giovedì 28 marzo 2013

I menù bianco gialli, i Vostri!

Eccoci infine all'appuntamento che chiude definitivamente il mese di Marzo. I piatti che avete ideato erano tutti splendidi, pieni di creatività e alcuni molto divertenti. Ne abbiamo scelti alcuni per questa sezione dedicata ai menù ed è stata un'ulteriore occasione per scorrere ancora una volta tutte le vostre proposte. Complimenti a tutte voi ragazze, siete sempre più brave e ci lusingate con la vostra partecipazione!

Eccovi due idee menù, fresche e delicate, perfette per dei pranzi informali e con quella ricercatezza negli abbinamenti che ci piace ritrovare anche nella cucina di tutti i giorni.




Gnocchi ripieni di cous cous al curry di A spasso per ingredienti

Un abbraccio a tutte voi con l'augurio di trascorrere una Pasqua serena, ovunque voi siate e ovunque voi andrete.

Vale

7 commenti:

  1. Grazie,la mia vellutata di peperone giallo e mozzarella è fiera di essere stata scelta per un menu'....
    Serena Psqua anche a voi!
    Susy

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte, questi menu sono deliziosi! :) Un bacione! :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bellissimi piatti!! Approfitto per augurarti buona pasqua! Un bascio!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto... :)
    Se ti va ti aspetto nel mio blog nato da poco
    http://legolosecreazionidiluana.blogspot.it/
    A presto
    Le Golose Creazioni di Luana

    RispondiElimina
  5. Ma che belle ricette... complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime ricette tutte da tenere presente e buona pasquetta :)
    Rosalba

    RispondiElimina
  7. :) Mi sono accorta solo ora che i miei gnocchi sono stati scelti per un menu! :) Grazie!
    Un bacione
    ps: mi mettete di nuovo in crisi con il contest di aprile! Mannaggia! :/

    RispondiElimina