giovedì 28 febbraio 2013

I nostri menù Fusion!

Ed ecco a voi le nostre selezioni per i menù più fusion che potevamo immaginare!
Certo non è mancato l'imbarazzo di scegliere, date le ricette interessantissime ed anche impegnative che avete elaborato per questo mese.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per abbinarle, ma certo potrete fare qualcosa di più anche voi, rivedendo la lista delle partecipanti e scegliendo secondo il vostro miglior gusto.

Avrete di che divertirvi!




Menù "Fusion & green away"




 

29) Tagliatelle di riso di A Thai Pianist 
  




Daifuku mochi gueffos di Pinko Panino



Menù "Fusion & green in home"




Kipsate' in salsa di pistacchi  di La valigia sul letto



Pannacotta al rosmarino e limoni di Meyer di Parole di zucchero

Dunque  prestissimo con il prossimo appuntamento!

9 commenti:

  1. Che splendidi piattini! Complimenti alle partecipanti!!!
    Mi spiace non essere stata delle Vostre per questo mese!!! Un bacioooo

    RispondiElimina
  2. Che splendidi menu! :D Complimenti a tutti! Un bacione :) :**

    RispondiElimina
  3. Ma che bello ritrovare la mia ricetta in un vostro menù ufficiale....mi sa che ho gia vinto..
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. E' un onore e un piacere figurare in mezzo a questi piatti raffinati: complimenti a tutti!!

    RispondiElimina
  5. Che bello ritrovarmi in un vostro menù. Grazie mille! E adesso aspetto la prossima sfida ..... :-)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero contenta di trovare le mie polpettine nei vostri menù. Grazie care Cinzia e Vale, è sempre bello partecipare alle vostre sfide. Attendo con ansia il colore di marzo. un bacio

    RispondiElimina
  7. Wow, che splendidi menu, le foto poi fanno venire subito voglia di mettersi ai fornelli per ricreare le ricette! :)

    RispondiElimina
  8. wow per me è fantastico scoprire che il mio pollo "fusion" sia stato gradito. Grazie e aspetto il prossimo colore scelto da voi :)

    RispondiElimina
  9. Bene ragazze! Io ve le porto sul serio i miei noodles di riso vegetariani :-))
    Grazie davv! Anche l'appuntamento con i menù e' sempre gradito !

    RispondiElimina